Il cicloturismo rappresenta un’opzione sempre più popolare; permette di vivere una vacanza attiva, all’insegna del benessere del corpo e dello spirito.
Un’esperienza per tutti, adatta a qualsiasi età e che si può condividere in coppia, con la famiglia o con un gruppo di amici.
Bike Experience EcoTur è un nuovo modo per scoprire il territorio della Riserva.
Niente di rivoluzionario, ma il sano riappropriarsi di un territorio sulle due ruote, potendo contare su una rete di strutture che dispone di un parco bici moderne e affidabili, e volendo anche di accompagnatori seri e appassionati che conoscono palmo a palmo un ambiente dove, pedalata dopo pedalata, sarà possibile la scoperta slow di terre e panorami meravigliosi.
Bike Experience EcoTur offre la possibilità di noleggiare le bici per una passeggiata in completa autonomia oppure di prenotare un’avventura su due ruote di assoluta qualità lungo collaudati itinerari: più o meno impegnativi, ma ricchi di sorprese e di straordinarie soste che vi consentiranno di entrare a contatto con la flora, la fauna e il folklore di un territorio ricco di fascino.